Costituita a Catania Pro Legis

1 min read

Comunicato Stampa
E’ stata costituita a Catania ProLegis, una nuova associazione, presieduta dall’Avv. Patrizio Salerno, per la tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori.
Tantissimi e di grande spessore giuridico gli argomenti di competenza: malasanità, malagiustizia, malamministrazione, infortuni sul lavoro, vittime della strada, stalking, mobbing, violenze sui minori, comportamenti vessatori di banche, assicurazioni, finanziarie, della concessionaria per la riscossione dei tributi e dell’agenzia delle entrate.
Una rete di avvocati per ciascun settore del diritto e di tecnici specializzati sono a disposizione dei cittadini per un’assistenza e consulenza legale di elevatissimo profilo.
La consulenza legale è sempre gratuita per i soci, l’assistenza è contenuta nell’ambito delle tariffe medie professionali ed è possibile l’accesso al gratuito patrocinio per i non abbienti.
ProLegis si propone anche di diffondere tra i cittadini ed i consumatori la coscienza dell’inviolabiltà dei propri diritti, per potere fronteggiare anche da soli ed a schiena ritta le prepotenze del sistema.
La sede è al C. so Italia 59/D, a 50 m. dal tribunale, tel. 095 09 44 373.
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Gli ultimi articoli - Senza categoria

Oltre la notte

I versi profetici di padre David Maria Turoldo, poeta militante di origine contadina E dunque anche