Zichici, Muos e meteoriti

1 min read

 

COMUNICATO STAMPA

 
 
 
L’assessore regionale Zichichi sul Muos in questi giorni ha fatto affermazioni bizzarre e gravi. Nega la pericolosita’ delle parabole militari americane in costruzione a Niscemi sconfessando buffamente l’operato della Giunta Crocetta di cui fa parte, non tenendo conto degli studi dei ricercatori Zucchetti e Coraddu e degli inquietanti interrogativi sollevati in questi mesi dai comitati No Muos sui probabili danni provocati dai campi elettromagnetici sui gruppi umani, sugli eco-sistemi e sui sistemi di navigazione degli aerei civili.
Zichichi inoltre fa finta di non sapere che i cantieri del Muos stanno devastando la Riserva naturale della Sughereta di Niscemi ed ignora clamorosamente che il Muos in realtà è un devastante e costoso sistema d’arma.
Altro che strumento di democrazia e di difesa! Altro che strumento anti-meteoriti! Le parabole della stazione di terra Muos di Niscemi fanno parte di un sistema planetario di comunicazioni militari che serve soprattutto a dirigere i micidiali droni e a collegare in tempo reale, tramite sofisticati palmari, i singoli soldati americani tra di loro e con i centri di comando di terra, di aria e di mare.
E’ uno strumento americano al servizio delle guerre tecnologiche. Zichichi si rassegni. Di sicuro il Muos lo bloccheremo. Per i meteoriti ci stiamo attrezzando.
 
Modica (Ragusa),23-02-2013
Peppe Cannella, attivista No Muos
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Gli ultimi articoli - Senza categoria

Oltre la notte

I versi profetici di padre David Maria Turoldo, poeta militante di origine contadina E dunque anche