A Catania gli studenti hanno occupato la facolta’ di Fisica dell’Universita’ per protestare contro il decreto Gelmini. Questa e’ la seconda facolta’ universitaria occupata in Sicilia. Assemblee studentesche si sono svolte in varie facoltà dell’ateneo.
(fonte: Adnkronos)
Gli ultimi articoli - Istruzione
Prefettura di Catania, 11 giugno 2026. Sembrava una riunione come le altre. Una delle tante alle
Di fronte a gesti estremi come il suicidio di una giovanissima studentessa, nessuno può arrogarsi il
Sono trascorsi dieci anni dal passo indietro dei volontari di Mani Tese che, insieme ai ragazzi
“Che ne faremo dei nostri ragazzi?” E’ questo il titolo del dossier sulla povertà educativa a
Parlare di donne, del rispetto a loro dovuto, dell’autonomia a cui hanno diritto, non sempre è
